Tangent è l’app gratuita della settimana scelta da Apple

Apple ha creato la rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. Questa settimana la scelta di Apple è ricaduta su Tangent

Schermata 2015-03-26 alle 19.05.41

VEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. Oggi è i turno di Tangent.

Tangent offre diverse possibilità di personalizzazione delle foto, sfruttando degli effetti geometrici come cerchi, triangoli o pentagoni, che l’utente può personalizzare per ottimizzarli con la foto.

Tutto quello che bisogna fare con Tangent è caricare la foto, selezionare una delle forme disponibili, applicare un effetto (luce, ombre, riempimenti, colori…) e inserire il tutto nell’immagine. Prima di salvare la foto, l’utente può rimpicciolire o ingrandire l’effetto, ruotarlo, zoomarlo e così via. Quando la foto è pronta, allora può essere condivisa con gli amici sfruttando i principali social network.

L’app offre 15 stili già pronti e personalizzabili, 11 forme (altre 28 possono essere acquistate a 0,99€), 11 sfondi (altri 32 sono disponibili a 0,99€), e possibilità di completare le parti della foto non occupate dall’effetto utilizzando il riempimento automatico.

Tangent è ora disponibile in offerta gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store