BuyDifferent – OWC: una partnership Italia/USA di successo nel segno della Mela

  ARTICOLO SPONSORIZZATO – 1,7 Milioni di GigaByte: è la capacità complessiva degli SSD di OWC venduti da BuyDifferent nei primi 12 mesi del fortunato sodalizio commerciale tra il noto e-commerce italiano dedicato agli utenti Apple e l’americana OWC NewerTech, azienda informatica fondata a Chicago alla fine degli Anni ’80. Con un fatturato che sfiora i 100 Milioni di dollari e 140 dipendenti, oggi OWC è leader mondiale nella produzione di componenti di espansione per i Mac, proponendo soluzioni di upgrade d’avanguardia anche per i modelli che Apple ha ufficialmente dichiarato non espandibili. Parliamo dei MacBook Air, dei MacBook Pro con Retina display  2012 e di alcuni iMac più recenti che, per quanto non espandibili lato RAM, possono essere potenziati con SSD più capienti e prestanti.

owc products

“La partnership siglata un anno fa tra le nostre aziende puntava ad espandere la notorietà del brand e dei prodotti OWC anche nel nostro Paese e, per BD, ad avere un solido fornitore specializzato sull’ingegnerizzazione di upgrade Mac.” – spiega Antonio Capaldo, CEO di BuyDifferent, “OWC ha scelto BuyDifferent come distributore esclusivo per l’Italia, dopo aver considerato la nostra esperienza e le comuni sinergie in termini di mercato. OWC realizza prodotti eccezionali e consente a milioni di utenti Mac in tutto il mondo di estendere di 2-3 anni la vita utile del proprio computer, rinviando l’acquisto di una nuova macchina, spesa che non è sempre affrontabile a cuor leggero, tanto per l’utenza domestica quanto per quella professionale”.

antonio capaldo CEO BuyDifferent

“Sono particolarmente colpito dall’eccezionale facilità con la quale i nostri clienti riescono a individuare gli esatti componenti di espansione OWC per i propri Mac” aggiunge Larry O’Connor, CEO e fondatore di Other World Computing, “I nostri upgrade potenziano i Mac e li rendono migliori rispetto all’acquisto di un nuovo prodotto: il tool Upgrade Assistant rilasciato da BuyDifferent per il mercato italiano, oggi rende più semplice e veloce che mai la scelta dei potenziamenti”.

Larry O'Connor, CEO of Other World Computing

Se siete intenzionati a potenziare o aggiornare il vostro Mac desktop o portatile, vi ricordiamo che ancora per pochi giorni è possibile approfittare degli incentivi legati alla promozione Bonus Upgrade lanciata congiuntamente dalle due aziende partner. Fino al 31 marzo, acquistando espansioni per almeno 130 €, avrete diritto ad uno sconto immediato di 25 € alla cassa. La promozione è applicabile non solo a tutti i dischi SSD, ma a qualsiasi potenziamento: Hard Disk, memorie RAM, batterie potenziate, kit Optibay e alimentatori per Mac portatili.  Il bonus si estende anche ai servizi di installazione PotenziaMac in sede oppure a domicilio.

Gli upgrade selezionati dagli EspertiMac di BuyDifferent consentono di velocizzare qualunque modello di Mac prodotto da Apple negli ultimi 10 anni: dai MacBook Air ai Mac Pro, dagli iMac ai MacBook Pro.

Per individuare a colpo sicuro le espansioni specifiche per il vostro modello, il sito mette a disposizione la App Upgrade Assistant. Non appena scaricato e lanciato, il tool riconoscerà in automatico il Mac utilizzato e vi indicherà le espansioni 100% compatibili con il vostro Mac.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News