Dotello: Bulkypix torna su App Store con un nuovo match-3

Come di consueto, Bulkypix non si fa attendere e torna su App Store anche questa settimana con una nuova proposta dedicata a tutti gli amanti dei match-3 games. “Dotello” è il titolo scelto dagli autori per questa nuova e divertente release che metterà a dura prova gli amanti del genere, realizzato con una grafica minimale, ma con numerosi missioni da dover portare a termine.

Dotello iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Nella sezione “Giochi” figura questa settimana un nuovo ed imperdibile titolo per tutti gli amanti del genere match-3. Per quanto riguarda il download, questo gratuito, l’app richiede solamente 20.0 MB, risulta già tradotta anche in lingua italiana e richiede iOS 5.1.1 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri amati iDevices.

La nuova proposta made by Bulkypix prende il titolo Dotello, un avvincente match-3 game che piacerà sicuramente a tutti gli amanti del genere. I match-3 games sono un classico e chi più, chi meno, ha sicuramente già avuto modo di mettersi alla prova con il genere. Ma questa volta, Bulkypix è riuscita a creare qualcosa di veramente interessante. Non dico stravolgente, ma merita sicuramente di essere scaricato e provato. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, lo scopo principale di un match-3, è quello di riuscire a formare delle combinazioni con almeno 3 elementi simili o uguali tra loro (dipende sempre dal regolamento imposto dai dev, ma in linea di massima il match-3 si basa su tale regola).

Dotello iPhone pic1

Scambia • Inverti • Abbina • Allinea • Combina“, così inizia la descrizione App Store pubblicata dagli stessi autori. Un rompicapo che metterà a dura prova anche i più esperti. Caratterizzato da un’interfaccia grafica semplice e minimale, Dotello mostra a video una serie di sfere colorate che bisogna spostare a piacimento in orizzontale, verticale oppure in diagonale. Creando le opportune combinazioni, aumenterete il vostro punteggio finale e che potrà essere caricato sul Game Center di Apple.

Al momento, Dotello conta circa 50 livelli e ciascuno di questi propone delle particolari sfide. Ad esempio, bisogna raggiungere un punteggio minimo prefissato, oppure bisogna creare una particolare combinazione per concludere correttamente il livello. Questa particolarità dona sicuramente un maggiore entusiasmo durante le varie fasi di gioco. I livelli successivi diventeranno sempre più complicati, proponendo ulteriori sfide che solo i caparbi riusciranno a concludere correttamente. Tutto sommato si tratta di un gioco molto interessante e che consigliamo non solo agli amanti del genere, ma anche a tutti coloro che hanno sempre voluto provare un match-3. Il download è gratis, non costa nulla!

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store