Gioco di corse “Hovercraft – Costruisci, vola & riprova”

Tra le ultime novità apparse recentemente su App Store, figura anche il nuovo gioco sviluppato e rilasciato dagli autori High Score Hero LLC, intitolato “Hovercraft – Costruisci, vola & riprova”. Trattasi di un particolare gioco di corse in cui dovrai costruire il tuo personalissimo bolide ed affrontare avversarsi di tutto rispetto.

Hovercraft iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Per tutti gli amanti degli endless runner, eccovi il nuovo titolo Hovercraft – Costruisci, vola & riprova. Per quanto riguarda il download, questo gratuito, richiede circa 82 MB, l’app risulta localizzata anche in lingua italiana e richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.

Aumentano i giochi appartenenti alla categoria endless runner presenti su App Store. Oggi è la volta di Hovercraft – Costruisci, vola & riprova. Il download è gratuito per tutti e risulta graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad. Ovviamente, si può scaricare e giocare gratis, ma in qualche modo gli autori devono pur monetizzare il lavoro svolto e per farlo hanno deciso di inserire sia i banner pubblicitari, che la “tanto amata” sezione in-app in cui poter effettuare acquisti in caso di bisogno. Ti trasformerai in un pilota di aeroscafi ed affronterai corse pazzesche ambientate su strade futuristiche. Ovviamente, come per ogni endless che si rispetti, lo scopo principale consiste nel raggiungere mete sempre più lontane, evitando collisioni e trappole.

Hovercraft iPhone pic1

Dopo aver costruito il tuo personalissimo aeroscafo, facendo uso di un potente editor incorporato nel gioco, verrai subito catapultato sulle futuristiche e pericolose strade senza fine. La coloratissima grafica in stile pixel rende l’ambiente a dir poco unico nel suo genere. Ogni mezzo sembrerebbe un semplice blocco fluttuante, ma nel complesso ricorda molto i bei vecchi giochi degli anni passati. Avviata la gara, dovrai fare molta attenzione, evitare ostacoli, collisioni, essere abile e veloce nei cambi di direzione… Scopo: arrivare il più lontano possibile, ottenendo punteggi sempre più alti per scalare le classifiche del Game Center.

I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi, basati su semplici touch sul dispaly. Una lieve pressione destra o sinistra per dirigersi nelle rispettive direzioni. Come già anticipato poco più su, una particolarità del gioco è la presenza di un editor, sezione in cui dovrai costruire il tuo personalissimo Hovercraft con cui affrontare le sfide. Con un po’ di fantasia, riuscirai ad ottenere mezzi di qualsiasi forma. Nell’apposita sezione “in-app” sono presenti numerosi aeroscafi pronti all’uso, acquistabili al prezzo di 0,99 € ciascuno oppure da barattare con il credito raccolto durante le varie fasi di gioco oppure visionando appositi banner pubblicitari.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store