BitTorrent aggiorna l’applicazione Sync

Su App Store arriva un nuovo aggiornamento per BitTorrent Sync, applicazione che permette di trasferire e sincronizzare file tra più dispositivi in tutta sicurezza.

Schermata 2015-03-04 alle 11.45.08

VEDI SU APP STORE

BitTorrent porta su iPhone e iPad un sistema che permette di inviare file di grandi dimensioni a più dispositivi, senza alcun tipo di limite. Tali file sono cifrati con una chiave privata e sono quindi ultra-sicuri, in quanto solo gli utenti che inviano/ricevono tali file sono a conoscenza della password per aprire e visualizzare tali file.

L’app consente di modificare l’accesso ai file tramite diverse opzioni, da “senza restrizioni” a “sola lettura”, fino all’accesso per una sola apertura. L’utente può anche sincronizzare più dispositivi mobile con una cartella dedicata, sfruttando i codici QR: è sufficiente scansionare il codice QR anche per sincronizzare il trasferimento di questi file su PC e Mac.

La versione appena rilasciata su App Store consente di cancellare i trasferimenti pendenti dei vari file, consente di effettuare il backup tra più device, permette di gestire in maniera avanzata questi backup, consente di visualizzare la lista delle liste peer connesse da qualsiasi cartella e consente di visualizzare tutti i dettagli delle singole cartelle, come numero di file, data di sincronizzazione, dimensione e tanto altro. Infine, sono stati apportati dei miglioramenti nelle prestazioni e nelle performance generali.

BitTorrent Sync è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti