La Repubblica Plus, le informazioni con notifiche push

La Repubblica Plus consente di leggere tutte le notizie di Repubblica tramite iPhone, con tanto di notifiche push.

repubblica_push

Titolo: La Repubblica Plus. Prezzo: 2,39€. Dimensione: 900 Kb. Link AppStore. Fw 3.0

Questa applicazione consente infatti di essere sempre aggiornati sulle notizie pubblicate su Repubblica, con tanto di fotogallery e sezioni tematiche di approfondimento.

larepubblicaplus_iphone

La sezione “Dirette sportive“, invece, permette di seguire in diretta gli eventi di Formula 1, MotoGp e calcio, azione per azione ed in tempo reale.

291871_3

Disponibile anche la funzione “Servizi Localizzati“, grazie alla quale poter accedere ad informazioni su meteo, cinema e ristoranti in prossimità della località in cui ci si trova.

291871_2

Infine, in “My News“, possiamo personalizzare la nostra rassegna stampa e filtrare solo le notizie aventi determinate parole chiave.

Utile la funzione notifiche push, che consente di visualizzare sul dislpay dell’iPhone una news anche se l’applicazione è chiusa.

Gli sviluppatori fanno sapere che: “L’applicazione è in promozione e consente l’utilizzo illimitato di tutti i contenuti presenti fino al prossimo mese di novembre. Successivamente verranno aggiunte ulteriori funzionalità e si passerà a una modalità di pagamento con sottoscrizione in abbonamento.

Da segnalare che la versione free non è più disponibile su AppStore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store