FastWriting: scorciatoie di tastiera per scrivere più velocemente su iPhone

FastWriting è un’applicazione che permette di utlizzare l’iPhone per scrivere testi con una velocità superiore al normale.

fastwriting

Titolo: FastWriting. Prezzo: 0,79€. Dimensione: 1.1 Mb. Link AppStore. Fw 3.0

FastWriting, infatti, fornisce all’utente la capacità di registrare scorciatioie di tastiera per parole, frasi e testi.

Ecco qualche esempio: perchè (parola) e pc (scorciatoia), comunque (parola) e cmq (scorciatoia), Ci vediamo (frase) e cvd (scorciatoia), Ti voglio bene (frase) e tvb (scorciatoia). Le possibilità di registrazioni sono infinite.

Funzioni:

  • Inclusione, alterazione e esclusione di scorciatoie
  • Ricerca di parole o scorciatoie del dizionario per mezzo di ricerca testuale
  • POssiiblità di creare note
  • Invio della nota tramite e-mail
  • Possibilità di copiare ed incollare il testo della nota per utilizzarlo in qualsiasi applicazione
  • Possibilità di disattivare la sostituizione automatica: l’applicazione sostituirá le scorciatoie soltanto dopo la conferma dell’utente, che dovrà toccare lo schermo oppure premere il tasto spazio
  • Presentazione di suggerimenti di scorciatoie durante la digitazione. Per esempio: se la parola comunque é registrata come cmq, appena digiti “c”,l’applicazione ti presentará  “c + mq = comunque”, indicando che la combinazione potrá essere sostituita con la parola comunque

fastwriting2

FastWriting è realizzato davvero bene, in quanto tutte le funzioni sono facili da attivare e configurare. Logicamente, causa limiti imposti da Apple, le scorciatoie non possono essere utilizzate in tutte le applicazioni, ma la possibilità di copia/incollare il testo rende tutto più semplice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store