Steve Wozniak viene celebrato in un nuovo spot Cadillac

Lo spot sull’iPad non è stato l’unico spot riguardante “Apple” ad essere apparso ieri alla notte degli Oscar. Uno spot di Cadillac infatti mette in risalto la figura di Steve Wozniak, insieme a quelle di altri importanti innovatori dei nostri tempi.

Woz

Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, è infatti apparso in un nuovo spot di Cadillac. Lo spot è focalizzato sul “celebrare” alcune grandi innovazioni dei tempi moderni (dalla nascita del personal computer, alle utili scoperte scientifiche, alle innovazioni nel campo della moda e del design, ecc). Nello spot, proprio a questo proposito, figurano anche Jason Wu, Anne Wojcicki, Njeri Rionge e Boyhood Richard Linklater, grandi personalità provenienti da settori diversi, dalla moda alle scienze.

Wozniak quindi è uno dei tanti personaggi che appaiono nello spot di Cadillac e rappresenta la nascita del personal computer. La frase relativa a Woz parla proprio di uno degli aspetti più caratteristici e discussi di sempre, ovvero che il computer sia stato realizzato da chi ha voluto seguire le proprie passioni rinunciando anche agli studi al College. Tutto lo spot è realizzato seguendo il concetto “how dare” e alla fine ci mostra la nuova Cadillac CT6 2016, la nuova berlina ammiraglia che Cadillac presenterà ufficialmente al New York International Auto Show il 31 marzo. Ovviamente la vettura è simbolo del rinnovamento del marchio e delle capacità dell’azienda di rinnovarsi sempre dopo 112 anni.

Vi lasciamo al video in questione, invitandovi a porre attenzione sull’ultima frase del video, davvero molto significativa:

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News