Sift: gestisci le tue mail con pochi semplici tocchi

Ultimamente gli utenti iOS, grazie ad AppStore, stanno sempre più avendo l’opportunità di scegliere nuove applicazioni che aiutano a gestire le mail in modo più semplice e veloce. Se state cercando un valido aiutante che però non rimpiazzi la vostra app per le mail preferita, allora Sift fa per voi! Cosa aggiunge? Scopritelo insieme a noi!

sift

VEDI SU APP STORE

Sift è un’app che renderà molto più produttivo il vostro lavoro, ma senza farvi cambiare troppo le vostre abitudini. L’app Mail installata sui nostri iPhone, molto spesso, non risulta essere completamente all’altezza di rispondere alle esigenze degli utenti che utilizzano il proprio terminale per scopi lavorativi, ma che per mille ragioni non vogliono o non possono sostituirla con app di terze parti. Per ovviare a questo problema entra in gioco Sift, un’app ricca di gesture, che renderà molto più produttiva e semplice la consultazione delle mail in arrivo.

Sift è compatibile con tutti i maggiori account di posta, con il protocollo IMAP, ma non con il protocollo Exchange. Detto questo e dopo aver impostato i vostri account su Sift sarete subito pronti all’azione! Sift vi mostrerà tutti i messaggi in entrata e vi permetterà di eliminare, rispondere molto rapidamente o conservare tutti i messaggi in arrivo senza mai perderne alcuno! In questo modo ovvierete al problema che molto spesso si presenta soprattutto a coloro i quali ricevono molte mail che magari hanno scarsa importanza apparentemente, ma che talvolta contengono qualche informazione utile. Il più grande pregio di quest’app è la chiarezza con la quale vengono mostrati tutti i messaggi e la possibilità quindi di consultare tutti i contenuti in modo davvero rapido. Ciò che rende Sift davvero interessante è la possibilità di rispondere in modo rapido a qualsiasi mail evitandovi, molto spesso, di dover aprire l’app di mail che utilizzate.

Probabilmente starete pensando a che senso possa avere l’utilizzo di due app in contemporanea per la gestione delle vostre mail: dovete considerare Sift come un’app per la semplice rapida consultazione, da utilizzare in tutti quei momenti in cui avete poco tempo, ma vi serve verificare le mail ricevute sul vostro iPhone. In quest’ottica Sift risulta essere davvero utile, semplice e davvero ottima nell’utilizzo quotidiano.

Sift è disponibile su AppStore al prezzo di 2,99€. Richiede iOS 8.1 o successivi, è compatibile con iPhone, iPod touch ed è ottimizzata per iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store