Wozniak: “Apple Watch? Un’opera d’arte!”

In un’intervista alla BBC, il co-fondatore di Apple Steve Wozniak ha parlato dell’Apple Watch, definendolo una “piccola opera d’arte”.

10155115636_3e1cf44217_b-640x426

Wozniak ha ammesso che in passato è rimasto sempre deluso dai vari smartwatch che ha provato, ma ora aspetta con ansia la soluzione proposta da Apple: “Apple fa i prodotti più belli e divertenti di chiunque altro. Se si guarda il display è come scoprire una piccola opera d’arte. Sarà speciale e verrà utilizzato da tantissime persone. Sono convinto che in tanto lo compreranno, come è successo in passato con l’iPhone“.

E ancora: “Ormai tutti si fidano di Apple, perchè ha sempre realizzato ottimi prodotti. Questo significa che l’Apple Watch verrà acquistato da milioni di persone, anche a busta chiusa, e che fin da subito ci sarà una massa critica di persone che lo compreranno”. 

Wozniak ribadisce anche che oltre ad essere un prodotto di design, l’Apple Watch sarà utilissimo sia per l’integrazione con l’iPhone, sia per monitorare la salute degli utenti. E, infine, non chiude le porte alla possibile “iCar” targata Apple…
[√ia]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News