Primo aggiornamento per Microsoft Outlook

09 Febbraio 2015 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Microsoft ha rilasciato il primo aggiornamento di Outlook, valido client di posta elettronica per iPhone e iPad.

Schermata 2015-02-09 alle 02.08.49

[app 951937596]

Outlook è una del client e-mail più famosi ed utilizzati sui PC di tutto il mondo e che ora può essere installato anche su iPhone e iPad. Con questa applicazione avrete sotto controllo e-mail, calendario, contatti e allegati grazie alla visualizzazione unificata. Outlook mette in mostra automaticamente i messaggi più importanti, prelevandoli da tutti gli account e-mail impostati.

Outlook smista automaticamente la tua posta in arrivo , facendo emergere le e-mail più importanti. Le e-mail meno rilevanti sono inserite alla voce”Altra” nella posta in arrivo. Programmando le e-mail selezionate, queste torneranno nella tua posta in arrivo in seguito.

La versione 1.0.2 aggiunge le impostazioni avanzate per i singoli account, che permettono agli utenti di cambiare le loro cartelle di sistema. Ci sono poi dei miglioramenti all’interfaccia grafica, ed ora è più facile aggiungere un account Box dalla schermata dei file.

L’app è disponibile gratuitamente sullo store.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.