WhatsApp presto integrata in Facebook?

Secondo le ultime indiscrezioni e dopo il rilascio della versione web di WhatsApp, che al momento non è disponibile per iOS, è probabile che presto WhatsApp troverà posto direttamente in Facebook.

wpfbinter

WhatsApp è da tempo oramai in mano di Facebook e, seppur lentamente, sta vedendo finalmente integrati alcuni dei servizi richiesti dagli utenti come la versione web della piattaforma. Tale versione, seppur con mille limitazioni, non dovrebbe essere l’unica novità in vista.

WhatsApp potrebbe ben presto essere integrata direttamente in Facebook! Tale indiscrezione nasce da una traccia che proviene direttamente dal social network di Mark Zuckerberg. Se provate a collegarvi al link alpha.whatsapp.com vi comparirà una scritta che riporta “Log in via Facebook”. Cliccando sulla scritta Facebook sarete reindirizzati direttamente sul social network che vi chiederà l’autorizzazione per l’utilizzo del servizio WhatsApp SSO.

faceloginwhas

Autorizzando tale processo tuttavia non accadrà assolutamente nulla e nessuna nuova applicazione di WhatsApp sarà utilizzabile tramite Facebook. Cliccando su “Termini dell’applicazione” si aprirà invece il link del sito web di WhatsApp che riporta tutti i termini di utilizzo della piattaforma dove tuttavia non vi è riportata alcuna informazione riguardo WhatsApp SSO.

Non sappiamo se e quando WhatsApp arriverà anche su Facebook, ma quel che è certo è che Facebook sta finalmente lavorando per rendere WhatsApp una piattaforma più versatile di quella che è stata fino ad oggi.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News