Google aggiorna l’app Edicola

29 gennaio 2015 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Su App Store è disponibile la versione 3.1 di Google Play Edicola. Ecco tutte le novità.

Schermata 2015-01-29 alle 01.15.16

[app 459182288]

Grazie a Google Play Edicola puoi leggere sul tuo iPhone e iPad tutte le informazioni sulle notizie che ti interessano. Scegli fra ultime notizie e approfondimenti, accompagnati da audio, video e altro ancora. Centinaia dei più rinomati editori di sport, economia, cucina, intrattenimento, moda e tanto altro ancora: è tutto qui, semplice da seguire, leggere e condividere.

Utilizza la funzione Leggi ora per trovare tutte le notizie sugli articoli che ti interessano e per scoprirne di nuovi che ti piaceranno. Abbonati ai contenuti dei tuoi editori e blogger preferiti per accedervi facilmente dalla nuova e pratica interfaccia. Esplora categorie quali Arte e fotografia, Economia e finanza, Cibi e bevande e altre ancora; abbonati ai contenuti degli argomenti inclusi nei tag degli articoli che ti interessano maggiormente. Aggiungi ai preferiti i contenuti che non hai tempo di leggere, in modo da poterli recuperare in un secondo momento.

Ecco le novità della versione 3.1:

  •  Il supporto di Handoff ti consente di riprendere la lettura sul tuo Mac o su un altro dispositivo iOS (richiede OS X Yosemite e iOS 8)
  • Gli articoli aggiunti ai segnalibri sono ora disponibili offline
  • Ora gli articoli utilizzano le dimensioni di testo selezionate in Impostazioni
  • Sono disponibili argomenti e fonti internazionali in Esplora
  • Sono supportate 16 lingue aggiuntive
  • È stato risolto un problema relativo alla rotazione dello schermo in iOS 8.1
  • Sono stati introdotti miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.