“MacBooster 2” è un ottimo programma in grado di ottimizzare le prestazioni generali del nostro Mac, che ha già reso felici migliaia di utenti per le funzionalità offerte e la facilità d’uso. Gli autori IObit, in collaborazione con Spinblog, hanno deciso di avviare un breve periodo promozionale, offrendo “MacBooster 2” (tutte le versioni presenti sul sito) con un bel 45% 35% di sconto sul prezzo finale. Tale promozione rimarrà attiva per poche ore!
Aggiornamento 2: come annunciato, termina lo sconto del 45% per MacBooster 2… ma l’offerta non finisce qui! Lo sconto passa al 35% su tutte le versioni disponibili, per un periodo limitato di tempo.
Aggiornamento: una buona notizia per tutti i ritardatari. Gli autori IObit hanno concesso una proroga di ulteriori 3 giorni, mantenendo lo sconto bloccato al 45%. Termine ultimo per approfittarne, domenica 1 febbraio 2015. Affrettatevi!
MacBooster 2 effettua una scansione accurata e profonda sul tuo stato di sistema, verificando le impostazioni “a rischio“, eventuali files inutili che faresti meglio a cancellare ottenendo maggiore spazio di storage sul tuo hard disk e verifica anche le performance generali –in termini di velocità– del tuo Mac. Tutto questo premendo un unico e semplice tasto nella schermata principale.
Oltre ad un controllo generale del sistema, MacBooster 2 offre anche alcune funzioni molto interessanti, tra cui:
- pulisci la memoria: ottimizza e libera la memoria RAM inutilmente occupata, migliorando così l’efficienza generale;
- velocizza ‘avvio: come facilmente intuibili, questa sezione è dedicata ai programmi, che ad ogni avvio di sistema, partono automaticamente. Potrai velocizzare il tutto disattivando questi software che secondo te non sono necessari;
- disinstalla: qui visualizzerai l’elenco delle applicazioni installate sul tuo Mac e decidere se e quale eliminare. In valido assistente che eliminerà ogni singolo file –riguardante il software selezionato– dal tuo sistema;
- pulizia duplicati: sezione dedicata ai “file doppi”. Trascina all’interno la cartella che desideri esaminare ed il software effettuerà una rapida scansione alla ricerca di file doppi;
- pulizia file di grandi dimensioni: anche qui potrai trascinare la cartella “incriminata” e da cui potrai eliminare facilmente i files più ingombranti;
- il raschino dei file: sezione particolare che consente di cancellare in modo sicuro e permanente i tuoi files;
- foto: interessante sezione che eseguirà una rapida scansione alla ricerca di fotografie brutte o doppie. L’app di consiglierà quali eliminare.
Continua a leggere la nostre recensione completa cliccando qui.
MacBooster 2 con il 35% di sconto
Per poche ore avrai diritto ad uno sconto del 45% 35% sull’acquisto di MacBooster 2 e sarai tu a decidere la versione a te più conveniente.
Corri subito su SlideToMac.com e scopri come ottenere questa imperdibile offerta!