“Dress to impress” nell’ultimo aggiornamento di The Sims FreePlay

Il Sunset Mall è arrivato il momento della grande apertura: l’ultimo aggiornamento di The Sims FreePlay porta oltre 500 nuovi abiti e accessori ed un nuovo centro commerciale. Il Mall è composto da 16 nuovi negozi con oufit stilosi per tutti.

image004

VEDI SU APP STORE

Con questo gioco potete creare fino a 16 Sims ed interagire con loro: progettate case da sogno o procurate dimore completamente arredate ai vostri Sim, accudite agli animali, curate i giardini e cucinate torte, assegnate delle carriere ai vostrii Sim per fargli guadagnare simoleon con cui migliorare il loro ambiente , raggiungete obiettivi per ricevere punti vitalizi che potrete spendere in oggetti sfiziosi e vivete con i vostri Sim in tempo reale.

Sunset Mall è il luogo perfetto per mescolarti tra la folla, gustare un milkshake o divertirti con gli amici sulla pista da bowling. Inoltre potrai sfilare in passerella di fronte ad pubblico sbalordito. Nell’ultimo aggiornamento troverai anche il contenuto speciale Lunar New Year che include Lion Dancers.

The Sims Gratis è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricato a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti