Adventure Time Game Wizard: da Cartoon Network arriva l’app dei giochi “fai da te”

Cartoon Network torna su App Store con una nuova interessate applicazione che vi permetterà di progettare il vostro personalissimo videogioco con i divertenti personaggi di “Adventure Time” [Link App Store].

Adventure Time Game Wizard iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Oggi vogliamo proporvi un’applicazione universale molto interessante e rivolta verso tutti coloro che hanno sempre sognato di creare un videogioco. Per quanto riguarda il download, sono necessari 260 MB, l’app risulta tradotta in varie lingue tra cui anche l’italiano e necessita di iOS 8.0 o versioni successive.

Quanti di voi hanno sempre sognato o sognano ancora di creare un videogioco? Grazie alla nuova applicazione intitolata Adventure Time Game Wizard, il vostro sogno potrebbe diventare realtà. Rilasciata direttamente da Cartoon Network e disponibili fin da subito su App Store, l’app in questione è stata realizzata con un unico scopo: dedicarsi alla creazione di un proprio videogioco, utilizzando tutti i più famosi personaggi della divertentissima saga “Adventure Time“. Potete progettare il vostro videogame con carta e penna, e sfruttare la fotocamera dell’iDevice per importarli oppure, se meglio preferite, trovate anche un’apposito editor che vi consente di personalizzare i vari livelli. Il passo successivo consiste nel scegliere uno dei personaggi messi a disposizione ed il gioco è fatto (nel vero senso della parola).

Adventure Time Game Wizard iPhone pic1

L’app offre una nuovissima e divertente avventura con Finn e Jake alle prese con il perfido Mago Girigogolo. Nei meravigliosi mondi di Pratilandia, Dolcelandia, il Regno di ghiaccio, le Segrete e tanti altri, dovrai affrontare l’esercito dello stregone. Secondo quanto riportato sulla relativa scheda App Store di Adventure Time Game Wizard, sono assicurati tante ore di gioco e divertimento. Per di più, potrai creare i tuoi personalissimi scenari.

 

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 4,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store