Microsoft aggiorna la suite Office e regala un mese di Office 365

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per le applicazioni Excel, PowerPoint e Word.

Schermata 2015-01-15 alle 12.18.15

Excel
Schermata 2014-11-06 alle 16.40.26

VEDI SU APP STORE

L’app Microsoft Excel originale progettata per l’iPhone. I fogli di calcolo che crei o modifichi verranno sempre visualizzati secondo le tue aspettative, su tutti i tuoi dispositivi: PC, Mac, tablet e telefono. Excel ha la stessa veste grafica di Office e in più ti offre un’esperienza intuitiva tramite tocco per raggiungere subito la piena operatività. Excel fa parte di Microsoft Office. Con un abbonamento a Office 365 potrai avere le versioni sempre aggiornate di Microsoft Office su PC, Mac, tablet e telefono.

PowerPoint

screen640x640

VEDI SU APP STORE

L’app Microsoft PowerPoint originale progettata per l’iPhone. I documenti che crei o modifichi verranno sempre visualizzati secondo le tue aspettative, su tutti i tuoi dispositivi: PC, Mac, tablet e telefono. PowerPoint ha la stessa veste grafica di Office e in più ti offre un’esperienza intuitiva tramite tocco per raggiungere subito la piena operatività. PowerPoint fa parte di Microsoft Office. Con un abbonamento a Office 365 potrai avere le versioni sempre aggiornate di Microsoft Office su PC, Mac, tablet e telefono.

Word

Schermata 2014-11-06 alle 16.40.20

VEDI SU APP STORE

L’app Microsoft Word originale progettata per l’iPhone. I documenti che crei o modifichi verranno sempre visualizzati secondo le tue aspettative, su tutti i tuoi dispositivi: PC, Mac, tablet e telefono. Word ha la stessa veste grafica di Office e in più ti offre un’esperienza intuitiva tramite tocco per raggiungere subito la piena operatività. Word fa parte di Microsoft Office. Con un abbonamento a Office 365 potrai avere le versioni sempre aggiornate di Microsoft Office su PC, Mac, tablet e telefono.

Per usufruire dell’esperienza di Office completa, è necessario un abbonamento a Office 365 idoneo.

Con questo aggiornamento, Microsoft migliora l’accessibilità con supporto ottimizzato per la lettura e la modifica tramite VoiceOver e regala un mese di Office365.

La recensione completa di Office è disponibile qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti