L’app ufficiale del servizio MEGA si aggiorna

L’applicazione ufficiale di MEGA, il noto servizio di cloud storage, è stata aggiornata con importanti novità.

Schermata 2015-01-14 alle 02.00.15

VEDI SU APP STORE

Tramite l’app per iPhone, gli utenti potranno accedere ai propri documenti caricati su MEGA, salvarli in locale sul dispositivo oppure impostare, semplicemente “Save offline” per accedere a questi ultimi, da MEGA, anche in assenza di connessione ad Internet. In più, sarà possibile condividere i documenti, spostarli in cartelle appositamente create e gestibili dall’applicazione o rinominare i documenti a seconda delle esigenze. Potremo anche caricare dei file anche se, da iPhone, è possibile solo l’upload di immagini e foto.

MEGA fornisce servizi criptati basati sul cloud che consentono comunicazioni e collaborazioni private e sicure per aziende e privati. All’interno della applicazione è possibile iscriversi alla MEGA Pro con un abbonamento mensile o annuale. Questo abbonamento offre 500 GB di cloud storage e 1000 GB di banda al mese. Le sottoscrizioni vengono automaticamente rinnovate per periodi successivi di abbonamento della stessa durata e allo stesso prezzo del periodo inizialmente scelto. È possibile disattivare il rinnovo automatico dell’abbonamento MEGA Pro entro e non oltre 24 ore prima del rinnovo dell’abbonamento, che altrimenti verrà eseguito scalando il credito dal proprio account iTunes Store (tramite In-App Purchase).

Con il nuovo aggiornamento rilasciato su App Store MEGA ha introdotto diverse novità ed ora permette di caricare video dal Rullino e di sincronizzare album contenenti più foto. E’ stato anche velocizzato il secondo accesso all’app nel caso in cui sia attiva l’opzione di login automatico, ed è stato inserito il supporto al TouchID per una maggiore sicurezza nell’accesso ai dati memorizzati tramite l’app.

L’app di MEGA può essere scaricata gratuitamente da App Store facendo click qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti