MoneyWiz2: l’app per non perdere mai i conti

Dopo il grande successo dell’app MoneyWiz, gli sviluppatori hanno ben pensato di rinnovare il proprio progetto proponendo una versione nuova e migliorata della loro prima app. Scopriamo insieme come funzione MoneyWiz2.

moneywiz2

VEDI SU APP STORE

Arriva MoneyWiz2 e porta con sé tutto il bagaglio di esperienza acquisito grazie alla prima versione dell’app. Per chi non la conoscesse, MoneyWiz era la più funzionale app disponibile su AppStore che permette di tenere traccia di tutti i movimenti, le spese e le entrate del vostro portafogli, conto corrente e investimenti.

MoneyWiz2 prende il posto della vecchia versione dell’app, richiede un nuovo acquisto su AppStore, ma acquisisce una veste grafica rinnovata, funzioni migliorate e nuove e una piacevolezza d’uso mai riscontrata in altre app di questo genere.

I settaggi e la ricostruzione della vostra situazione finanziaria potrebbe spaventarvi se state utilizzando per la prima volta un’app del genere, ma dopo qualche ora di verifica accurata e impostazione dei parametri consigliati sarete pronti a fare uso finalmente di MoneyWiz2. L’applicazione ha il compito di farvi avere sempre sotto controllo tutti i vostri movimenti restituendovi sempre e in modo chiaro la vostra situazione economica di quel preciso istante. Oltre alle spese e le entrate extra, potrete agevolmente impostare spese o entrate ricorrenti, spese o entrate future previste e capire come e dove è più necessario risparmiare: potrete infatti impostare un tetto massimo di spesa per ciascuna categoria in modo da rendervi sempre conto di eventuali spese eccessive evitando così sperpero di denaro non necessario. MoneyWiz2 potrebbe inoltre diventare un validissimo alleato per monitorare sempre costantemente le spese della vostra attività imprenditoriale potendo prevedere sempre in anticipo l’andamento finanziario del mese o del periodo in corso.

Nell’utilizzo quotidiano, a prescindere dalla vostra situazione economica, MoneyWiz2 trova sempre spazio e vi sarà davvero utile qualora intendiate risparmiare e prevedere tutte le più importanti vostre spese future.

MoneyWiz2 è disponibile su AppStore al prezzo di 4,49€. Richiede iOS 8.0 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store