CES 2015: ecco Parrot RNB6, un sistema per auto compatibile con CarPlay

Parrot è una delle aziende più attive durante il CES di Las Vegas, e dopo i prodotti dedicati alla musica e al giardinaggio, oggi vi parliamo di RNB6, un sistema di infotainment da auto compatibile anche con Apple CarPlay.

Parrot RNB6

RNB6 di Parrot è un sistema di infotainment 2-DIN, basato su Android 5.0 e che si integra sia con Apple CarPlay che con Android Auto, portando un sistema di navigazione integrato, servizi di assistenza alla guida, telefonia in vivavoce, comandi vocali (app, musica, radio e navigazione), dashcam, accesso alla diagnostica di bordo del veicolo e tanto altro.

Perfettamente integrato nel cruscotto, Parrot RNB6 consente di avere una connettività completa con gli smartphone iOS e Android e può essere installato in tutti i veicoli. Dotato di numerosi connettori e sensori, Parrot RNB6 dà accesso a contenuti e funzionalità adatte per l’utilizzo in auto, per un’esperienza ancora più completa e sicura grazie alla navigazione integrate, ai vari servizi di assistenza alla guida e alle altre funzioni elencate in precedenza. Inoltre, questo sistema di integra alla perfezione con Apple CarPlay.

Parrot RNB6 può anche accedere alla diagnostica di bordo del veicolo (OBD2) e visualizzare in tempo reale le informazioni tecniche del veicolo, nonché servizi come la gestione del climatizzatore, la misurazione della pressione dei pneumatici, i sensori di parcheggio o la data e gli avvisi relativi alla manutenzione dei veicolo. Questo prodotto viene fornito anche con una telecamera di sicurezza stradale per filmare e registrare automaticamente la strada sulla propria memoria flash integrata.

Parrot RNB6 sarà disponibile nel 2015, ma non abbiamo ancora informazioni sul prezzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News