DisturbMeLater, attiva il “Non disturbare” solo per un periodo di tempo – Cydia

DisturbMeLater è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che consente di attivare il “Non disturbare” solo per un determinato periodo di tempo. Vediamo insieme le caratteristiche di questo tweak.

Schermata 2014-12-27 alle 16.41.35

Con DisturbMeLater gli utenti potranno scegliere di attivare la funzione “Non disturbare” di iOS solo per un determinato periodo di tempo, ragionando in modo contrario rispetto a ciò che è possibile fare nativamente. Se Apple consente agli utenti di scegliere un periodo molto lungo (ad esempio dalle ultime ore della sera alle prime della mattina) per attivare il “Non disturbare”, questo tweak ci consentirà di farlo esattamente per un periodo di tempo circoscritto. Immaginate di essere in riunione, ad esempio, e di sapere che questa durerà solo 60 minuti: potrete attivare il “Non disturbare” solo per quell’ora di tempo. Come? Dopo aver installato DisturbMeLater basterà premere a lungo sull’icona del “Non disturbare” nel Centro di Controllo per richiamare una comoda schermata da cui potremo scegliere il periodo di tempo per attivare il “Non disturbare” e in cui, di conseguenza, non riceveremo notifiche e alert.

Dopo aver installato DisturbMeLater potrete comunque disattivare/attivare il Non Disturbare con un singolo tap del pulsante ad esso dedicato. Se disattivate manualmente il Non Disturbare mentre il timer è attivo, questo verrà automaticamente disabilitato.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente DisturbMeLater dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia