I potenziali acquirenti dell’Apple Watch vogliono vederci chiaro

In base ad un recente sondaggio condotto da Piper Jaffray, i potenziali acquirenti dell’Apple Watch sono ancora in attesa di scoprire maggiori dettagli sulle funzionalità del dispositivo, prima di deciderne l’acquisto.

10426-2658-140909-Apple_Watch-Brown-l

In pratica, la maggior parte delle persone interessate all’Apple Watch vogliono adottare un approccio “wait-and-see“, per cui non sono ancora convinte di effettuare l’acquisto. Apple ha sì presentato il prodotto diversi mesi fa, ma mancano dettagli importanti su tutte le funzioni dello smartwatch e, per questo, preferiscono attendere maggiori info prima di poter dire “lo acquisterò al 100%“. A detta di molti, quello che manca è una caratteristica “killer” che convinca più persone ad effettuare l’acquisto.

In generale, il 7% dei possessori di un iPhone si dice interessato all’Apple Watch, ma una buona percentuale di persone potrebbe fare il suo ingresso nel mondo Apple proprio acquistando questo smartwatch.

Secondo gli analisti di Piper Jaffray, l’Apple Watch arriverà nel secondo trimestre del 2015, ma le vendite nel primo anno saranno modeste.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News