Apple è già al lavoro su iOS 8.1.3

Nonostante sia passato davvero poco dal rilascio di iOS 8.1.2, a quanto pare Apple starebbe già lavorando su un nuovo update correttivo, questa volta denominato iOS 8.1.3. Ma quali saranno le novità dell’aggiornamento?

apple_traffic_ios_8_1_3

Sembrerebbe che, oltre ai test di iOS 8.2 beta, Apple sia attivamente al lavoro per rilasciare a breve giro un nuovo aggiornamento di iOS per tutti gli utenti: ci riferiamo ad iOS 8.1.3. Secondo quanto segnalato da MacRumors, infatti, sarebbero già in molti i dispositivi con iOS 8.1.3 a bordo al momento. I primi accessi registrati dal sito americano segnalavano l’esistenza di iOS 8.1.3 già dal 7 dicembre, ma negli ultimi giorni sono aumentati in modo notevole i device con questa versione del firmware, segnale che ci stiamo avvicinando al rilascio pubblico di iOS 8.1.3.

Ma quali saranno le novità di questo aggiornamento? Non aspettatevi granché. Probabilmente, infatti non ci saranno novità visibili per l’utente ed iOS 8.1.3 si limiterà a correggere alcuni bug, probabilmente anche quelli sfruttati da TaiG per eseguire il jailbreak di iOS 8.1.1 e iOS 8.1.2

Per quando riguarda la data di rilascio di iOS 8.1.3, al momento non sappiamo darvi indicazioni. Vi informeremo non appena avremo novità a riguardo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News