Waze si aggiorna con un widget e altre novità

Waze per iOS è stato aggiornato con importanti novità, tra cui un nuovo Widget per il Centro Notifiche.

Schermata 2014-12-16 alle 12.57.24

VEDI SU APP STORE

A differenza di altri navigatori disponibili su App Store offerti a prezzi sicuramente poco accessibili, Waze è un’applicazione gratuita che cerca di introdurre un nuovo concetto per quanto riguarda la navigazione satellitare tramite iDevice; questo navigatore GPS infatti è basato su meccanismi altamente interattivi e sociali, ed utilizza in tempo reale avvisi inviati dagli utenti che permetteranno di evitare il traffico migliorando nel contempo l’esperienza alla guida. Durante i nostri spostamenti potremo interagire con gli altri gudatori inviando, in qualsiasi momenti, informazioni relative ai tratti stradali e sulla densità del traffico, rendendo il viaggio più sociale e divertente.

La versione 3.9.2 introduce varie novità al design che semplificano alcune funzioni, tra cui la condivisione della posizione. E’ stato inoltre introdotto un widget per iOS 8. Ecco le novità:

  • Nuovo widget di Waze per iOS8: in un solo pannello e con un semplice click, ora, è possibile visualizzare il tuo ETA per raggiungere casa o il lavoro, navigare e condividere il tuo itinerario (durante la guida). Fai scendere la schermata delle notifiche nel tuo dispositivo, clicca su “modifica” e poi sul pulsante verde + per aggiungere l’estensione del widget di Waze;
  • Aggiornate grafica e funzionalità della condivisione di posizione;
  • Più info su variazioni di ETA e itinerari ricalcolati;
  • Modalità di visualizzazione mappa rinnovata: possibilità di settare il cambio da 2D a 3D automaticamente;
  • Bug corretti e qualità della prestazione migliorata.

Waze è disponibile gratuitamente su App Store, ed essendo un’applicazione universale potrà essere utilizzato sia con iPhone che con iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti