Yelp lancia l’app per i proprietari di attività

Yelp porta su App Store una nuova applicazione interamente dedicata alle attività commerciali. Grazia a questa app, tutti i proprietari di attività che utilizzano Yelp possono avere accesso ad una serie di dati.

Schermata 2014-12-16 alle 10.54.35

Yelp per proprietari di attività permette di tenere sotto controllo dettagli analitici importanti e di interagire con i clienti, inclusi quelli che hanno scritto recensioni per una determinata attività. Ricordiamo che Yelp è utilizzato da milioni di persone per trovare le diverse attività commerciali dove poter spendere denaro per fare acquisti, mangiare o divertirsi.

Grazia a questa app, il proprietario di un’attività può monitorare la partecipazione dei visitatori e le azioni dei clienti a partire dalla pagina della tua attività su Yelp,  rispondere alle recensioni con un messaggio privato o postando una risposta pubblica, rispondere alle domande e ai messaggi dei clienti e leggere resoconti riguardanti i clic sugli annunci da parte degli utenti di Yelp (solo per inserzionisti).

Per usare l’app, bisogna effettuare il login con le credenziali del proprio account per proprietario di attività. Se non è stata ancora rivendicata l’attività su Yelp, basta andare su biz.yelp.it e seguire le istruzioni per trovare l’attività e per creare un account per proprietario di attività.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store