miZX FLUX: personalizza le tue scarpe Adidas e ricevile a casa

24 novembre 2014 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

Adidas ha rilasciato su App Store un’applicazione ufficiale per personalizzare le proprie scarpe e vederle recapitare direttamente a casa nostra.

adidasapp_iphone[app 898773381]

La nuova applicazione di Adidas, da poco disponibile su App Store, permette di  personalizzare le scarpe ZX FLUX direttamente dal proprio dispositivo utilizzando una foto da scegliere liberamente, consentendoci così di avere un paio di sneakers virtualmente uniche al mondo.

Ecco le fasi da attraversare per personalizzare le proprie scarpe:

  • FASE 1: Seleziona la tua misura: seleziona sesso, paese e misura;
  • FASE 2: Scatta una foto o scegline una già presente sul tuo telefono: dopo l’acquisto, tutte le foto saranno esaminate; per evitare che l’ordine venga annullato, assicurati di rispettare le indicazioni che trovi nei Termini e Condizioni;
  • FASE 3: Ridimensiona, posiziona e ruota la foto per adattarla alla struttura della scarpa: modifica la foto in modo che la tua ZX FLUX Photo Print sia perfetta;
  • FASE 4: Controlla e salva il tuo design nell’anteprima 3D: usa l’anteprima 3D a 360° per visualizzare il tuo design ZX FLUX Photo Print;
  • FASE 5: Condividi e ordina la tua ZX FLUX Photo Print: quando hai finito, puoi acquistare la ZX FLUX Photo Print che hai creato.* Puoi anche condividere il tuo design con i tuoi amici su Facebook e Instagram.

Una volta personalizzata la scarpa, potremo ordinarla e chiedere che venga recapitata all’indirizzo indicato. Il processo è molto semplice: non dovremo far altro che scegliere una foto dal Rullino fotografico – o scattarne una nuova – caricarla e applicarla ad un modello tridimensionale delle scarpe in questione. Grazie ad un apposito filtro, inoltre, Adidas ha fatto in modo di impedire l’uso di immagini protette da copyright.

Attualmente il servizio è disponibile al prezzo di 110$ negli Stati Uniti, in Austria, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Spagna, Svezia, Olanda e Italia.

L’app miZX FLUX di Adidas è disponiible su App Store e può essere scaricata in modo completamente gratuito.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.