iCloud.com: è ora possibile caricare immagini su iCloud Photos

Grazie a un nuovo aggiornamento Apple ha introdotto la possibilità di caricare immagini su iCloud Photos sul sito web di iCloud.com.

icloudphotos

Oltre ad aggiornare iCloud.com con il supporto a otto nuove lingue durante l’uso di iWork per iCloud, Apple ha introdotto la possibilità di caricare fotografie su iCloud Photos direttamente dal web. Il supporto all’upload delle immagini era stato precedentemente aggiunto alla versione beta di iCloud.com. Attualmente tale funzionalità prevede esclusivamente il caricamento di immagini, mentre lo stesso non sarà possibile con i video.

La libreria di iCloud Photo è stata annunciata da Apple durante la WWDC di quest’anno e introdotta insieme a iOS 8.1. Il servizio permette agli utenti di conservare foto e video ottenuti con iPhone e iPad, sincronizzandoli attraversi vari dispositivi pur mantenendo eventuali modifiche. Rimanendo in tema, Apple ha pianificato l’introduzione di una nuova applicazione Immagini per Mac, che dovrebbe arrivare nel 2015. Questa sostituirà sia iPhoto che Aperture su OS X.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News