Nelle scorse settimane Apple ha aperto un nuovo ufficio di sviluppo a Lund in Svezia. Tale apertura non è stata affatto pubblicizzata e non sono noti molti dettagli riguardo il lavoro di cui si occuperà questo nuovo ufficio.
Apple ha appena aperto l’ufficio di un nuovo dipartimento, di cui non si conoscono dettagli di alcun tipo, in quel di Lund in Svezia. Secondo i proprietari della struttura, la nuova location è stata pensata in grado di accogliere circa 10 dipendenti e si trova vicino un ufficio Sony che di occupa del settore mobile.
Apple non ha divulgato nessun dettaglio circa il tipo di compito di questo nuovo ufficio e, al momento, non è possibile azzardare ipotesi circa la sua reale destinazione. Ciò che è certo è che non si tratta dell’unica apertura di quest’ultimo mese: nei primi giorni di novembre Apple ha infatti aperto un nuovo ufficio in quel di Seattle con lo scopo di attrarre nuovi talenti informatici che hanno il desiderio di lavorare nell’azienda di Cupertino.
Si prevede che la prossima apertura di un ufficio Apple possa essere a Cambridge, nel Regno Unito, e che anche in questa location si lavorerà al fine di reclutare nuovi promettenti talenti informatici provenienti dalla celebre università della città inglese.
Al momento però, l’ufficio aperto in Svezia, rimane avvolto nel mistero.