Con l’iPhone puoi trovare anche il tuo parrucchiere preferito

19 novembre 2014 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Mancava ancora un’applicazione per trovare i migliori parrucchieri in Italia e nel mondo in base ai tagli e alle acconciature che hanno realizzato in passato, ma da oggi è disponibile l’app Harika!

harika

[app 923026868]

Con Harika puoi scoprire i saloni vicino a te e vedere i tagli realizzati dai migliori parrucchieri nella tua città, sfogliando le foto come in una rivista e scoprendo qual è il tuo parrucchiere ideale.

Grazie ad Harika ora puoi trovare rapidamente il taglio perfetto e risalire subito a chi l’ha realizzato, seguire i tuoi parrucchieri preferiti, ricevendo offerte e rimanendo aggiornato sui nuovi tagli e trattamenti, avere un book di tutti i tuoi tagli.

Con Harika puoi anche scoprire la classifica dei migliori tagli o parrucchieri nella tua città, cercare trattamenti e prodotti specifici e scoprire tutto ciò che riguarda i parrucchieri vicino a te: prezzi, orari, contatti e così via.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.