Reeder 2 si aggiorna con il supporto ai nuovi iPhone

06 novembre 2014 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Reeder 2, uno dei migliori lettori di feed RSS per iOS, è stato aggiornato con l’introduzione di alcune importanti novità.

reeder-2-1-1024x808

[app 97846300]

Gli RSS non sono andati in pensione! Nonostante l’addio di Google Reader, celebre servizio per gli RSS offerto da Google, alternative come Feedly o Feedbin non hanno faticato a trovare spazio tra gli utenti, che quindi hanno continuato ad utilizzare questo sistema di lettura delle ultime news, diffuso specialmente tra gli utenti mobile. Su iPhone, una delle migliori applicazioni per leggere gli RSS è senza dubbio Reeder (2, dopo l’aggiornamento per iOS 7) sviluppata da Silvio Rizzi.

Realizzata con una grafica semplice e intuitiva, Reeder 2 è un’app completa che offre tutte le funzioni che ci si aspetta di ricevere da un lettore RSS moderno. Condivisione degli articoli sui social network, supporto ad utili estensioni come Readability, possibilità di personalizzazione del feed delle notizie e delle cartelle, e tanto altro ancora. Ad esempio, chi vi scrive in questo momento è un assiduo utilizzatore di Reeder 2 per motivi professionali. Insomma, l’app merita davvero!

La nuova versione introduce il supporto ai nuovi iPhone 6 e 6 Plus, oltre alla possibilità di usare l’app anche in landscape, ma solo su iOS 8.

Ricordiamo che Reeder 2 può essere acquistato su App Store al prezzo di 4,49 euro.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.