Secret Files Sam Peters: una nuova e fantastica avventura in stile “punta e clicca”

Per tutti gli appassionati del genere, ma perfetto anche per coloro che desiderano affacciarsi per la prima volta a giochi simili, giunge su App Store una nuova avventura in stile point-and-click intitolata “Secret Files Sam Peters”. Graficamente compatibile sia con iPhone che iPad e disponibili ad un prezzo molto accessibile.

Secret Files Sam Peters iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Con Secret Files Sam Peters si aggiunge su App Store un nuovo ed avvincente titolo realizzato per tutti i videogamers avventurieri. Perfettamente installabile e funzionante sia su iPad che iPhone, narra di un’avvincente storia nei pressi del Lake Bosumtwi, nel Ghana. Un paradiso che da oltre milioni di anni sembra celare un misterioso segreto. Vestirai i panni della coraggiosa Sam Peters, giornalista di una nota rivista di scienza, che tenterà di tutto pur di andare fino in fondo alla missione intrapresa. Recatasi sul posto, inizia ad effettuare i primi prelievi ed esami su piante ed insetti, ottenendo subito risultati non conformi ai dati conosciuti sulla terra. Il DNA esaminato è alieno! Ed è qui la giornalista inizia la sua avventura, dovendo superare avversità insidiose nella bellissima, ma pericolosa riserva naturale del Lake Bosumtwi.

Per quanto riguarda il download, sono necessari ben 617 MB di peso, purtroppo non risulta ancora disponibile in lingua italiana e richiede iOS 7.0 o versioni successive.

Continua a leggere il nostro articolo completo su iPadItalia.com!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store