Feedly è ora compatibile con iPhone 6 e iPhone 6 Plus

28 ottobre 2014 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Si aggiorna Feedly, l’app gratuita dell’omonimo servizio di RSS che, di fatto, ha sostituito Google Reader.

Schermata 2014-10-28 alle 10.12.58

[app 396069556]

Feedly è stata concepita per aiutarvi ad organizzarvi nel mondo digitale, insegnare ed ispirare. Dedicata a tutti coloro che credono nel potere di chi guida le comunità, i pensatori e i comunicatori. Insomma, i Google Readers sono i benvenuti. E quindi Feedly potrebbe essere la soluzione migliore per organizzare, leggere e condividere i contenuti dei vostri siti preferiti.

Grazie a Feedly avari una migliore personalizzazione dell’app: potrai organizzare i tuoi blog preferiti, i siti di news e i canali Youtube; potrai accedere a tutti in una volta (o sincronizzare Google Reader, Twitter e Facebook); una navigazione migliore, grazie alla trasformazione dei siti in pagine belle da vedere, che si caricano velocemente e sono facili da consultare (d’altronde Safari è quello che è); una condivisione facile e veloce: potremo infatti salvare facilmente articoli o condividerli con i vostri amici tramite Twitter, Facebook, Google+ e LinkedIn. Direttamente o tramite Buffer, Pocket o Instapaper. A casa, al lavoro o in giro, aggiungendo Feedly a tutti i vostri devices. Telefono, tablet e computer saranno sempre sincronizzati.

La nuova versione aggiunge finalmente la compatibilità con i nuovi iPhone. Inoltre, ora viene offerto l’accesso alle collezioni di RSS condivise, oltre alla possibilità ti gestire i tag.

Potete trovare Feedly gratuitamente su App Store!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.