Alcuni utenti segnalano iPhone 6 Plus da 128GB colpiti da frequenti crash a causa della libreria di app

Secondo quanto riportato da diversi utenti sembra che alcuni modelli di iPhone 6 Plus siano colpiti da frequenti crash apparentemente causati da librerie di app molto grandi.

iphone6

Il problema in questione, che sembra colpire l’iPhone 6 Plus da 128GB, causerebbe crash continui, provocando un loop di riavvio costante. Nonostante Apple abbia sostituito i dispositivi colpiti da questo problema, alcuni utenti dichiarano di essere arrivato a cambiare già 4 dispositivi, ovvero quasi uno a settimana se si considera la data di uscita.

E’ importante notare come questo bug sia presente principalmente su iPhone 6 Plus da 128GB e soprattutto sui dispositivi con molte applicazioni (in certi casi più di 700) in un determinato momento. Trattandosi tuttavia di un problema sperimentato soltanto da alcuni utenti e non da altri, è possibile che il bug sia legato alle applicazioni e non al sistema operativo in sé.

Nel caso invece dovesse trattarsi di un problema legato al sistema operativo e all’incapacità di gestire librerie particolarmente grandi di applicazioni, Apple dovrà risolvere il problema con il rilascio di nuovi aggiornamenti.

Se anche voi avete notato questi problema sul vostro iPhone, scrivetelo nei commenti!

Fonte: RedmondPie

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News