Nuovo update per Sequency, il gioco che riprende il vecchio “Simon”

Su App Store arriva un importante aggiornamento per Sequency, divertentissimo gioco di riflessi che riprende le dinamiche di un classico degli anni ’80: Simon.

Schermata 2014-10-14 alle 10.14.44

VEDI SU APP STORE

Sequency, proprio come Simon, cattura dal primo momento ed è davvero difficile staccarsi. Superare il vostro record personale, e quello degli altri giocatori sparsi per il mondo, diventerà una missione!

Il gioco ha due modalità: Classic e Survival. Ogni modalità ha quattro livelli di difficoltà, che vanno da Easy a Extreme.

Nella modalità Classic dovrete ripetere la sequenza di colori che appare in alto, premendo gli appositi tasti del quadrato che si trova subito in basso. Inizialmente avete un certo numero di vite e di secondi a disposizione, in base al livello di difficoltà scelto. Più andrete avanti, e meno secondi avrete per poter ripetere la sequenza. Ovviamente, aumenterà anche il numero di colori che dovrete ripetere in sequenza!

Quando il tempo stringe, tutto dipenderà dalla vostra memoria e dalla vostra velocità! Durante il gioco potrete ottenere dei bonus che vi faranno guadagnare una vita, e avrete anche la possibilità di sbloccare i tantissimi obiettivi. Classifiche e obiettivi sono gestiti tramite la piattaforma cross-platform ArenaDaemon.

Una volta terminate tutte le vostre vite, entrerete nella classifica mondiale di tutti i giocatori di Sequency. L’obiettivo è dimostrare di essere il più bravo!

Nella modalità Survival avete a disposizione solo una vita. Per i più coraggiosi!

La grafica è curata in ogni dettaglio, con animazioni che non ci saremo mai aspettati in un titolo con una dinamica di gioco così semplice. Anche l’audio si adatta perfettamente al tipo di gioco, con musiche ed effetti sonori che creeranno un atmosfera molto particolare.

Ecco le novità della versione 1.2:

  • migliorate funzionalità di VoiceOver grazie a nvapple.it
  • aggiunta le note ai colori
  • risolti alcuni bug e generale ottimizzazione dell’app

Insomma, Sequency è un titolo ben fatto, che vi catturerà dal primo  momento. Ed è gratuito!

 

 

 

 

Offerte Amazon di oggi
Aggiornamenti