Apple pubblica un video su come sviluppare app con “Swift”

Apple ha pubblicato una video-guida su come sviluppare applicazioni con “Swift”, il nuovo linguaggio di programmazione presentato alla WWDC14 di Giugno.

swift

Apple ha da sempre riservato molta attenzione al nuovo linguaggio di programmazione “Swift”. Questo linguaggio è stato creato e preparato per sviluppare applicazioni per iOS (quindi per iPhone e iPad) e per OS X (quindi per i Mac). Sin dalla sua introduzione a Giugno, Apple ha mostrato molto interesse nel coinvolgere sempre più sviluppatori e ora, per continuare questa missione di “transizione” al nuovo linguaggio, la società di Cupertino ha rilasciato un nuovo video che spiega come usare Xcode per creare un’app per iOS con Swift. Il video non è un video flash rapido, ma un tutorial di circa 6 minuti che spiega passo per passo come creare un’app con Xcode su Mac. Ovviamente il video termina con la prova dell’app appena creata sul simulatore di iOS.

Per vedere il video vi consigliamo di collegarvi alla pagina della nostra fonte in quanto non è stato possibile inserirlo qui in calce.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News