Ski Safari: scaricalo gratuitamente grazie ad IGN

Continua l’ormai famosa rubrica denominata “FREE GAME OF THE MONTH” in cui, periodicamente, vengono proposti fantastici giochi per iOS in modo del tutto gratuiti. L’app di oggi è “Ski Safari: Adventure Time – L’endless runner di acrobazie sugli sci con Finn e Bimo”, divertentissimo gioco graficamente compatibile sia con iPad che iPhone, realizzato direttamente pubblicato su App Store da Cartoon Network.

Ski Safari iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Ski Safari: Adventure Time – L’endless runner di acrobazie sugli sci con Finn e Bimo, questo il lunghissimo titolo scelto dagli autori di Cartoon Network, è un divertentissimo gioco in cui vestiremo i panni di Finn che, in compagnia dei suoi fedelissimi amici, dovrà affrontare una serie di missioni scivolando sulla neve e non solo. Iniziata la discesa, dovrai cercare di raccogliere le monete sparse lungo il tragitto.

Per quanto riguarda il download sono necessari poco più di 90 MB, l’app risulta disponibile in varie lingue tra cui anche l’italiano  e richiede iOS 5.0 o versioni successive.

Per procedere con il download gratuito del gioco, visita l’articolo dedicato su iPadItalia.com! All’interno troverai il link che ti permetterà di aggiudicarti il game gratuitamente. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte