GoPro annuncia la Hero4 Black, videocamera con supporto a video 4K a 30fps

GoPro ha annunciato novità per la propria lineup di videocamere, compresa la Hero4 Black, capace di registrare filmati 4K a 30fps.

goprohero4black

La nuova Hero4 Black, prezzata a 499$, rappresenta la soluzione più professionale per quanto riguarda la nuova lineup di GoPro. Include inoltre un nuovo sistema audio in grado di registrare audio con un range dinamico due volte maggiore rispetto ai precedenti modelli. Con la GoPro Hero4 Black è stata migliorata anche la qualità dell’immagine in condizioni di scarsa luminosità, nonché un’interfaccia utente migliorata. La modalità di registrazione include anche il supporto ai video 2.7K a 50fps e una nuova modalità “4K Superview” da 24 fps.

Proprio come i precedenti modelli, anche la nuova GoPro Hero4 Black include il supporto alla connettività Wi-Fi, permettendoci di controllarla anche a distanza, visualizzando i contenuti da iPhone o da iPad. Inedito rispetto al passato è la presenza di una radio Bluetooth, offrendo maggiori capacità di connettività.

hero4

Un altro annuncio per la lineup di GoPro è la Hero4 Silver, con un prezzo da 399$. Il taglio di prezzo di 100$ prevede l’assenza della registrazione video 4K a 15fps, nonché la rimozione delle capacità 4K Superview. Anche la Hero4 Silver permette di registrare video con risoluzione 2.7K a 30fps e 1080p a 60fps. Include, proprio come il modello più avanzati, il supporto a Wi-Fi e Bluetooth.

Entrambe le videocamere Hero4 saranno disponibili a partire dal 5 ottobre.

Importante novità per quanto riguarda gli annunci di GoPro è l’introduzione di una nuova videocamera Hero “economica”, che sarà disponibile a partire da 129$. Non supporta la connettività Wi-Fi, ma può registrare video a 1080p da 30fps; è presente inoltre il supporto a video 720p a 60fps.

Fonte: AppleInsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News