2k Games sconta Bioshock su iOS

Bioshock è da poco più di un mese disponibile su iOS, sia su iPhone che su iPad: il titolo distribuito dalla 2k Games e sviluppato dalla Irrational Games, è a oggi uno dei migliori giochi in prima persona disponibili sul mercato videoludico su console e non è stato da meno nella sua versione mobile. Per tutti coloro i quali siano ancora indecisi per l’acquisto, Bioshock ora è disponibile con uno sconto per la versione iOS.

screen520x924
VEDI SU APP STORE

La conversione del primo episodio della saga, che è diventata una trilogia negli anni arrivando fino a Bioshock Infinite, è ora disponibile a 9,99 euro invece degli originali 14,99 euro, un prezzo decisamente alto per un’app su iPhone, ma indubbiamente onesto per quanto mostrato negli anni da Bioshock, al lancio su console disponibile al canonico prezzo di 69,99 euro, tanto su PlayStation 3 che su Xbox360.

Non è però chiaro se si tratta di un definitivo taglio di prezzo è semplicemente di uno sconto temporaneo da parte di Irrational Games, che avrebbe potuto decidere di abbattere i costi per venire incontro agli acquirenti ancora indecisi sul da farsi. Vi ricordiamo, però, che Bioshock, per necessità tecniche, è compatibile soltanto on iPad Air, iPad Mini 2, iPad 4, iPhone 5S, iPhone 5C e iPhone 5, pertanto con tutti i dispositivi precedenti non sarà possibile giocare al titolo della Irrational Games.

Bioshock è disponibile su App Store al prezzo di 9,99 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store