Pumped BMX 2, il leader della simulazione su BMX torna su iPhone

Il titolo leader della simulazione per BMX torna su iPhone con delle grandi novità e delle nuove azioni e acrobazie pronte per essere eseguite sul vostro smartphone, con un prezzo forse troppo elevato per un prodotto eccessivamente di nicchia.

bmx
VEDI SU APP STORE

A vostra disposizione 16 diverse combinazioni di trick che possono essere eseguite tramite flip, spin, grind e nuove gesture manuali che possono essere sperimentate per trovare la soluzione migliore a vostra disposizione e saltare tutti gli ostacoli presenti durante il vostro cammino e le vostre evoluzioni. BMX 2 ha anche un ottimo tutorial, completamente ridisegnato rispetto al primo capitolo, così da permettervi di entrare al meglio nella nuova esperienza e affrontare la BMX anche da novizi dello sport, così da diventare in pochi minuti un pro e affrontare le oltre 500 sfide a disposizione nei 50 livelli totali.

Tutte le sfide sono collegate tramite Game Center, così da creare classifiche e una lista di trofei da sbloccare per poter arrivare sempre più in alto e sfidando, fino a diventare, il più grande BMXers del mondo: tale aggiunta vi permetterà di avere un end-game molto più lungo del normale, spingendovi a giocare e continuare a sfruttare il prodotto anche oltre la normale esecuzione ludica della main quest. Inoltre potrete anche scegliere tra 6 diversi stili di corsa e 10 set di colori per il vostro outfits, per presentarvi in pista come meglio credete e come più vi sembra adatto.

bmx 2

Infine, in aggiunta alle features evidenziate in game fino a ora, Pumped BMX 2 vi offre anche la possibilità di registrare tutte le vostre corse sul vostro iDevice e poi condividerle tramite la rete: tale funzione, però, non è compatibile con l’iPhone 4, ma soltanto con l’iPhone 5 e successivi, pertanto non potrete utilizzarla in maniera universale.

Pumped BMX 2 è disponibile per iPhone su App Store al prezzo di 2,69 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store