Tim Cook invia una lettera per ringraziare i suoi dipendenti

Il CEO di Apple Tim Cook ha inviato una lettera a tutti i dipendenti Apple, per ringraziarli del successo dei nuovi iPhone e del lavoro svolto per i prodotti ancora in cantiere. Cook ha anche anticipato che tutti i dipendenti avranno diritto ad una lunga vacanza per il giorno del Ringraziamento.

martyn_williams_2014-sep-19

Ecco il testo completo dell’e-mail inviata da Tim Cook:

Questo mee è stato da libro dei record.

Apena due settimane fa, abbiamo lanciato i due più grandi aggiornamenti nella storia dell’iPhone con l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus, che i nostri clienti stanno assolutamente amando. Abbiamo introdotto Apple Pay, un servizio che renderà più facile e sicuro effettuare pagamenti mobile. E abbiamo mostrato in anteprima il prossimo capitolo della storia di Apple, con l’Apple watch, il primo dispositivo indossabile che ha già catturato l’interesse di tutto il mondo.

I nostri clienti hanno ora nuovi modi per utilizzare iPhone, iPad e iPod grazie alle intuitive funzionalità di iOS 8, alla sua sicurezza e alla elevata protezione della privacy. In autunno arriverà anche OS X Yosemite, con la funzione Continuity che permetterà agli utenti di avere un’esperienza ancora più fluida attraverso tutti i nostri dispositivi iOS e Mac.

Ognuna di queste novità rappresenta anni di innovazioni e di duro lavoro da parte di tutti i team Apple. Molti di voi hanno dato tutto per rendere questi prodotti sorprendenti, in grado di riunire il meglio al mondo dell’hardware, del software e dei servizi, nel modo che solo Apple può offrire. Questo è ciò che sappiamo fare meglio, e il risultato trasforma la vita delle persone. E’ semplicemente stimolante.

Sono anche molto orgoglioso di tutto il nostro lavoro per il rispetto dell’ambiente, per la promozione dei diritti umani e per il modo in cui abbiamo cambiato le modalità di insegnamento nelle scuole.

Senza di voi, nessuno di questi risultati sarebbe stato possibile. Le nostre persone sono l’anima dell’azienda, e tutti abbiamo bisogno di tempo per rinnovarci. Per fornire questo tempo, e per riconoscere tutti questi successi – oltre al vostro talento sconfinato e alla vostra dedizione – sono felice di annunciare che stiamo estendendo le ferie per la festa del Ringraziamento di quest’anno. Chiuderemo i battenti il 24, il 25 e il 26 novembre, così i nostri team potranno godere dell’intera settimana di riposo.

Gli Apple Store, gli Apple Care e gli altri team interessati continueranno a servire i nostri clienti per quei giorni, ma i dipendenti riceveranno la stessa quantità di tempo libero in una data che preferiscono.

Godetevi questo tempo libero con le vostre famiglie e con le persone a voi care. Ve lo siete guadagnato!

Tim

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News