Exit Zone: il gioco più difficile su App Store?

In questo articolo vi parliamo di “Exit Zone – The Alpha Matrix”, un gioco che metterà le vostre abilità alla prova.

exitzone_iphone

VEDI SU APP STORE

Non è un segreto che nel corso degli ultimi mesi gli sviluppatori, forse aiutati anche dal fenomeno Flappy Bird, abbiano espresso una sempre maggiore tendenza a pubblicare giochi difficili, mettendo alla prova i nervi degli utenti. Per questo non dovrebbe stupire la sempre maggiore quantità ti di titoli appartenenti a questo genere disponibili su App Store, a cui si è recentemente aggiunto anche Exit Zone.

Proprio come altri giochi di questo genere, Exit Zone non sarà affatto magnanimo nei nostri confronti e ci farà pagare ogni minimo errore durante le partite. L’obiettivo? Superare ogni zona e arrivare all’uscita. Nel gioco dovremo controllare un piccolo quadrato rosso, che dovremo tenere lontano dal bianco a tutti i costi.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

Per spostarci dovremo premere a destra o a sinistra dello schermo per spostarci nella rispettiva direzione, evitando attentamente tutto ciò che sia bianco. Anche semplicemente sfiorare questi elementi, infatti, terminerà istantaneamente la partita. Attualmente Exit Zone include oltre 40 livelli e 4 zone, con percorsi nascosti e uscite multiple. Gli sviluppatori lo definiscono addirittura il gioco più difficile disponibile su App Store.

“Exit Zone – The Alpha Matrix” è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito per un periodo limitato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store