Dropbox sospende la sincronizzazione automatica a causa di un problema con iOS 8

Dropbox ha deciso di sospendere la sincronizzazione automatica della sua app per iPhone e iPad a causa di un problema di compatibilità con iOS 8.

dropbox

 

Nonostante molti sviluppatori stiano lavorando per aggiornare le proprie app e introdurre il supporto a iOS 8, Dropbox ha rilasciato aggiornamenti per Dropbox e Carousel in risposta ad un grave problema di compatibilità con l’ultima versione del sistema operativo di Apple per iPhone e iPad:

Abbiamo scoperto che iOS 8 introduce un problema di compatibilità che potrebbe prevenire l’upload da parte di Dropbox e Carousel di immagini e video. Ciò significa che soltanto i contenuti nell’album  “Aggiunti di recente” verranno caricati  automaticamente.

Dropbox è al lavoro con Apple per risolvere il problema, e non è possibile stabilire con certezza quando verrà rilasciato un fix. Nel frattempo, la compagnia ha disabilitato la sincronizzazione automatica dalle proprie applicazioni. Vi aggiorneremo non appena saranno disponibili nuovi dettagli sulla vicenda.

Fonte: Dropbox

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News