Hitman GO gratis per tutti grazie alla promozione IGN

IGN.com pubblica il “FREE GAME OF THE MONTH” che tutti possono scaricare gratuitamente seguendo una breve e semplice procedura che trovate all’interno di quest’articolo. Il gioco che tutti possono scaricare GRATIS è “Hitman GO”, noto titolo realizzato e pubblicato su App Store da SQUARE ENIX INC.

Hitman GO iPhone pic0

Continuano le imperdibili offerte proposte dal noto sito IGN.com. La rubrica divenuta nota con il nome “FREE GAME OF THE MONTH“, ovvero il gioco gratuito del mese, vede in offerta il bellissimo game intitolato Hitman GO, disponibile solitamente su App Store al prezzo di 4,49 €. Tramite una semplice e breve procedura, tutti potranno scaricare l’app gratuitamente, ma prima di procedere, una breve descrizione del gioco.

Hitman GO: esattamente come una partita di scacchi, sarà importante pianificare ogni mossa e sfruttare l’arsenale di armi ed i trucchi a disposizione dell’Agente 47. Tra i tanti accessori troviamo travestimenti, diversivi, fucili di precisioni e le pistole Silverballer. Complicati ed avvincenti enigmi metteranno alla prova le nostre capacità, ogni livello si caratterizzerà per passaggi segreti e zone inaccessibili. Il gioco offre alcuni elementi classici della saga, tra cui travestimenti e le leggendarie pistole Silverballer. La grafica è curata nei minimi particolari ed ispirata al design dei giochi da tavola, i livelli pieni di passaggi segreti e zone inaccessibili. Attua la tua strategia vincente e senza farti notare, dovrai completare le varie missioni con astuzia, caparbia e forza.

hitmango

Come procedere con il download gratuito: 

Collegatevi alla pagina ufficiale dell’offerta cliccando sul seguente linkign.com.

 

Cliccate sul tasto rosso “GET MY FREE GAME” e attendente la comparsa del vostro personalissimo codice redeem. Ora, per poter procedere con il download, non vi resta che cliccare direttamente sul codice oppure, se preferite, copiatelo ed utilizzatelo tramite iTunes nella rispettiva sezione “Utilizza il codice“.

 

Buon download a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News