È questa la prima recensione di un iPhone 6 con iOS 8?

Dopo le foto e i video trapelati ieri, quest’oggi vi mostriamo una nuova preview dell’iPhone 6. Tuttavia, nel video che trovate all’interno dell’articolo, potreste dare un’occhiata alla prima e vera recensione del nuovo iPhone che verrà annunciato ufficialmente da Apple il 9 settembre.

Schermata 2014-09-07 alle 10.54.09

L’iPhone 6 mostrato nel video che segue si accende, utilizza regolarmente il Touch ID, scatta foto, e sembra tutto tranne che un fake; i suoni del dispositivo sembrano originali, le icone anche, la risposta del dispositivo non è solo fluida ma anche in linea con le “tempistiche” di un iOS originale. Un iOS 8 originale, per l’appunto. Insomma, questa volta non sembrano davvero esserci dubbi: quello mostrato nel video che segue potrebbe davvero essere il vero iPhone 6 da 4.7 pollici.

A questo punto non ci resta che lasciarvi al video, o meglio alla prima probabile recensione, dell’ancora non ufficializzato iPhone 6. Non dimenticate di farci sapere cosa ne pensate del dispositivo dopo questo primo e rapido sguardo. Buona visione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News