NYT: l’iPhone 6 supporterà la modalità “One-Handed” per essere usato con una mano sola

Secondo quanto riferito dal New York Times in un nuovo articolo, l’iPhone 6 dovrebbe presumibilmente includere una modalità “One-Handed” per consentire agli utenti di usare i propri smartphone anche con una mano sola.

iphone61

 

Stando a quanto riportato dal New York Times, Apple includerà una modalità “One-Handed” nel proprio iPhone 6 per consentire di usare il dispositivo con una mano sola, a prescindere dallo schermo più grande:

Per affrontare le preoccupazioni circa la difficoltà di utilizzo con una mano sola, alcune modifiche all’interfaccia dell’iPhone permetteranno alle persone di scrivere o usare le app con una mano sola – sarà presente una modalità “one-handed” da abilitare o disabilitare, hanno dichiarato due dipendenti.

Il report ribadisce inoltre che l’iPhone 6 sarà disponibile sia con un display da 4.7” che 5.5”, quindi molto più grande dell’attuale iPhone 5s, che integra uno schermo da 4”.

Sempre secondo il New York Times la versione da 5.5” del’iPhone 6 avrà un prezzo maggiore rispetto al modello da 4.7”. Entrambi, infine, supporteranno la tecnologia NFC per effettuare pagamenti mobile.

Fonte: MacRumors

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News