Quokky: quando un solo assistente personale non basta

Siri semplifica molto la nostra vita, ma a volte non riesce a soddisfare tutte le nostre richieste quotidiane. In aiuto arriva Quokky: l’assistente personale che vi aiuterà a salvare, ricordare e consultare qualsiasi vostro documento o bolletta.

quoki

VEDI SU APP STORE

Quante volte avete dimenticato di pagare una multa o una bolletta? Avete perso molti scontrini nella vostra vita e ora volete custodirli in un luogo sicuro? Ci pensa Quokky!

Quokky è un vero e proprio assistente personale che si occuperà di salvare e ricordarvi ogni documento importante nel momento giusto e senza che questo vada perso. Vi avviserà in modo tempestivo della scadenza di ogni bolletta o multa in modo semplice e veloce.

Potrete importare in Quokky tutti i vostri documenti sia tramite l’app fotocamera, digitalizzando così tutti i vostri documenti cartacei, sia tramite Dropbox. Potrete raggruppare tutti i documenti per tipologia e decidere di ricevere una notifica quando sapete che il documento possa esservi utile. Avrete inoltre la possibilità di usare l’app come una semplice agenda raggruppando così tutte le vostre scadenze in un’unica comoda visuale.

L’app si comporta in modo egregio durante l’uso quotidiano e sicuramente risulterà davvero utile per registrare in modo comodo e ordinato tutti i documenti di casa e di lavoro.

Quokky è disponibile gratuitamente su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Richiede iOS 7.0 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store