Haier presenta all’IFA 2014 la nuova gamma di smartphone

Haier presenta 5 nuovi smartphone Android all’IFA di Berlino.

Schermata 2014-09-04 alle 12.06.35

Si tratta di telefoni ultra sottili e leggeri, tutti con caratteristiche molto interessanti: connessione alla rete 4G, sistema audio DTS, processore Octa core, funzionalità dual-SIM e fotocamera ad alta risoluzione.

W970: il phablet ultra sottile con schermo HD da 6’’

Schermata 2014-09-04 alle 12.05.04

Con appena 7,6 mm di spessore, il W970 è il più sottile della gamma. Il suo grande schermo 6” HD OGS è ideale per la visione dei filmati, in qualsiasi tipo di definizione e formato. Il fablet dispone di una potente fotocamera da 13mpx con autofocus e flash, perfetta per catturare momenti speciali in HD. Infine, la capacità di memoria interna di 16 GB garantisce storage a tutti i dati.

Questo Smartphone utilizza il sistema operativo Android 4.2 e ha un processore quad core da 1,3GHz. Il microfono double-mic, riducendo il rumore di fondo, mantiene chiari i suoni della conversazione in qualsiasi ambiente.

L’HaierPhone W970 è già disponibile in Italia al prezzo di 229 euro.

L701 e L901: Smartphone 4G colorati

Schermata 2014-09-04 alle 12.06.02

La serie di smartphone LTE Quad core supporta LTE-FDD, WCDMA e le frequenze GSM Quad-band, aumentando la capacità e portando la connessione all’altissima velocità di 150Mbps (category 4).

Lo smartphone L701 ha uno schermo IPS da 4,5’’ per ottenere contrasti migliori, colori più naturali e un angolo di visione più ampio. La fotocamera da 5MP con autofocus e flash assicura immagini di alta qualità. Questo modello ultra sottile (9,7mm di spessore) è disponibile in differenti e sgargianti colori: uno smartphone trendy ed economicamente accessibile, adatto soprattutto ai più giovani.

Lo smartphone L901 ha uno schermo IPS HD da 5’’ e una fotocamera da 8MP con autofocus e flash. Anche questo modello 4G ha un design ultra slim (8,9mm) ed è equipaggiato con il Digital Theater System (DTS), per riprodurre un suono sorround virtuale.

W861: Ultra sottile 

Schermata 2014-09-04 alle 12.07.25

Equipaggiato con un processore Qualcomm8212 Quad-core e dotato di Android 4.4, uno degli ultimi sistemi operativi Android, lo smartphone W861 consente di fa girare tutte le applicazioni e il browser Internet all’incredibile velocità di 42Mbps/11Mbps dual carrier HSPA+. Lo schermo HD IPS OGS da 5’’ garantisce una resa delle immagini nitida e dettagliata: i colori restano naturali, i contrasti profondi e l’ampio angolo di campo garantisce un’ottimale visione delle fotografie. Il Digital Theater System (DTS) consente un virtual surround fruibile da più persone allo stesso tempo.

Grazie alla fotocamera posteriore da 8MP autofocus con flash, la qualità delle immagini è garantita. Infine, il design ultra slim (8.6mm) rende lo smartphone discreto, tascabile e maneggevole.

E-ZY A6: lo smartphone semplice ed intuitivo

Haier-Phone-E-Zy-A6_86581_1

E-ZY A6 è il primo smartphone espressamente progettato per essere di facile utilizzo. Grazie a un’interfaccia con grandi icone colorate, uno schermo ampio e una serie di pratiche applicazioni preinstallate, questo dispositivo è alla portata di tutti, anche per i novizi del mondo smartphone. Sarà sufficiente scuotere lo smartphone, per far apparire una spiegazione delle singole funzionalità. Un altoparlante potente e la compatibilità con gli apparecchi acustici, lo rende fruibile alle persone con difficoltà uditive. La capacitive stylus facilita la scrittura dei messaggi mentre il dock retroilluminato blu lo rende ben identificabile anche di notte. Un pulsante SOS funziona come un allarme e in caso di emergenza consente di richiedere rapidamente aiuto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza