Orbital Wars: uno “shooter” spaziale in 3D per iPhone

Appassionati di giochi arcade? Oggi vi presentiamo uno sparatutto spaziale in stile arcade, studiato sin nei minimi dettagli, compresa la grafica in 3D, un vero 3D.

Schermata 2014-09-04 alle 10.01.56

VEDI SU APP STORE

Orbital Wars è un gioco sparatutto in stile arcade, ambientato nello spazio. Lo scopo del gioco è quello di sconfiggere gli alieni che ci arrivano contro. Potremo sparare, difenderci, collezionare potenziamenti, ampliare la nostra nave (abbiamo 13 livelli di potenziamenti) e potenziarla per raggiungere vette sempre più alte e scalare le classifiche.

Parliamo della grafica: la grafica è studiata nei minimi particolari ed è già di alto livello in versione 2D. In versione 3D sicuramente darà il meglio di sé. La particolarità del gioco è il suo reale 3D, che in accoppiata con gli occhialini per il 3D, fornisce un’esperienza di gioco unica e veramente appassionante. Il gioco, ovviamente, può essere usato anche in modalità normale 2D, se non avete degli occhialini compatibili (i classici e semplici occhialini rosso-ciano).

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

L’app non presenta nessun tipo di pubblicità o di acquisto in-app. Il gioco si paga solo una volta.

Il gioco pesa circa 17.7MB, è localizzata in francese, inglese, russo, spagnolo e tedesco e richiede iOS 4.3 o successivi per funzionare. Inoltre il gioco è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 9 anni per “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy”.

Se siete interessati ad ottenere anche gli occhialini 3D per giocare al massimo delle potenzialità di Orbital Wars, vi alleghiamo il link al sito indicato dalla descrizione su iTunes.

Orbital Wars è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di o,89€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store