E’ in cantiere un nuovo gioco di Dungeons & Dragons per iOS

Backflip ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo gioco di Dungeons & Dragons per dispositivi mobile, compresi quindi iPhone e iPad.

backflip_dungeons_dragons

Dungeons & Dragons è un RPG da tavolo molto famoso tra gli appassionati del genere e nel corso degli anni sono stati pubblicati diversi titoli in formato digitale per consentire agli utenti di giocare anche su console e PC, ma non sempre si è riusciti a ricreare un’esperienza degna di un gioco così diffuso e famoso. Sembra però che Backflip abbia intenzione di portare anche sulle piattaforme mobile Dungeons & Dragons nel prossimo futuro con un gioco appositamente sviluppato per smartphone e tablet.

Il team coinvolto nel progetto, oltre a lavorare con particolare attenzione per riuscire a integrare elementi chiave di questo gioco, si sta impegnando per aggiungere delle caratteristiche uniche, tra cui combattimenti in tempo reale e basati su turni. Non sono disponibili molte informazioni su questo titolo, ma stando a quanto emerso dal video potrebbe trattarsi di un free-to-play. Dovrebbero comunque arrivare nuovi dettagli nel prossimo futuro.

Fonte: iMore

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News