Vimeo si aggiorna con la possibilità di caricare video da iPhone

Su App Store è arrivato un nuovo importante aggiornamento per Vimeo che permetterà di caricare video sulla nota piattaforma direttamente da iPhone.

Schermata 2014-05-10 alle 01.05.55

[app 425194759]

Vimeo è un noto servizio disponibile su Internet che permette a chiunque di condividere i propri filmati solamente se realizzati dall’utente stesso, con l’esplicito intento di fornire una piattaforma che permetta la condivisione di lavori in grado di mostrare la creatività e la personalità degli utenti. Gli sviluppatori hanno implementato diverse funzionalità del servizio all’interno di quest’applicazione, che permetterà di caricare, modificare, gestire e visualizzare tutti i propri video sia da iPhone che da iPad, offrendo la possibilità di scoprire nuovi video in base ai nostri interessi.

La nuova versione introduce la possibilità di caricare facilmente video dal proprio Rullino fotografico su Vimeo, direttamente dall’applicazione. Potremo poi condividere facilmente video in modo privato con le persone da noi seguite. Infine, l’aggiornamento consentirà di trovare e seguire amici già registrati su Vimeo o invitarne di nuovi.

Vimeo è disponibile su App Store e potrà essere scaricata in modo completamente gratuito.

Aggiornamenti